Le Interviste

Braida: “Conosco l’offerta del Napoli per il rinnovo di Koulibaly. Attenzione”

Ariedo Braida rivela alcuni dettagli sull’offerta del Napoli per il rinnovo di contratto di Kalidou Koulibay.

Il direttore generale della Cremonese Ariedo Braida ai microfoni de il  Mundo Deportivo, ha parlato del rinnovo di koulibaly con il Napoli:

“Koulibaly può lasciare il Napoli, so quanto gli hanno offerto. Hanno messo sul piatto un rinnovo con metà dell’ingaggio che prende ora e capisco perché voglia andare via.

È un grande difensore che non solo è forte fisicamente, ma è un giocatore impressionante. Ha 30 anni e ha ancora tanto da dare”.
Koulibaly.

Braida ha poi parlato del miracolo Cremonese: “Dopo 27 anni tra Serie B e Serie C, è una gran felicità per il club, la città, la tifoseria, la squadra e la proprietà. Non è un miracolo, così come non lo è per il Lecce.

La Serie B è molto complicata, ci sono squadra incredibili, dalla grande storia. Ce l’abbiamo fatta grazie a un grande allenatore e un organico fantastico. Chi l’avrebbe mai detto quando eravamo ultimi in campionato, un anno e mezzo prima… E’ una soddisfazione impressionante”.

NAPOLI-KOULIBALY, RINNOVO IN STALLO

La situazione rinnovo tra il Napoli e koulibaly è in stallo. Il Napoli non intende perdere a zero il giocatore e il difensore, al momento, giura amore al club e ai propri tifosi con la speranza che presto possa essere trovata una soluzione. In questo quadro, fatto di tanti interrogativi, restano alla finestra diversi club che sarebbe intenzionati ad ingaggiare l’esperto centrale. Tra queste c’è la Juve, ma da mesi continua il tira e molla anche col Barcellona che starebbe valutando la figura di Koulibaly insieme a quella di Koundè. Per Braida, intervistato dal Mundo, i due possono essere dei giocatori interessanti per il Barça che però, bilanci alla mano, ha bisogno di far cassa per poter procedere sul mercato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.