Primo Piano

SKY: Napoli-Casale, primi contanti con il Verona. Koulibaly per ora non rinnova

Il Napoli su Nicolò Casale, avviati i primi contatti con il Verona,  Giuntoli e De Laurentiis cercano rinforzi per Spalletti.

Nicolò Casale torna nel mirino del Napoli. Il difensore dell’Hellas Verona piace molto a Cristiano Giuntoli che vorrebbe regalare a Spalletti il duo Casale – Ostigard. Lo riporta  l’esperto di calciomercato delle Reti Sky Gianluca Di Marzio:

“Il Napoli ha avviato i primi contatti con l’Hellas Verona per Nicolò Casale, classe 1998 di Negrar che ha fatto molto bene nelle ultime due annate con Jurić prima e poi con Igor Tudor.  Per il Napoli, Casale potrebbe essere un’alternativa allo stesso Ostigard, dato che la trattativa per il norvegese non è ancora conclusa”.

IL NAPOLI PENSA A CASALE IN LUOGO DI KOULIBALY?

Gianluca Di Marzio aggiunge: “L’acquisto di Nicolò Casale da parte del Napoli, potrebbe anche essere una mossa cautelativa, data l’incertezza sul futuro di Kalidou Koulibaly, che non rinnova il suo contratto, e su cui il Barcellona potrebbe muoversi presto e in anticipo in vista della scadenza (giugno 2023). Il difensore classe ’98 ha accumulato un totale di 37 presenze in Serie A con la maglia gialloblù, con due assist e ancora nessuna rete. Su Casale ha manifestato interesse in questi giorni la Lazio, dato che il calciatore piace a Sarri, ma per quel che riguarda le mosse dei biancocelesti sul giocatore al momento si registra uno stand-by. Ora anche il Napoli si è mosso, intraprendendo i primi contatti con il Verona: da vedere i prossimi sviluppi”. 

Sul fronte uscite, c’è da registrare anche il primo contatto diretto tra Napoli e Valencia e prima offerta del club spagnolo per Matteo Politano. Gli spagnoli hanno offerto 10 milioni più bonus, mentre sono 18 milioni quelli richiesti da Aurelio De Laurentiis.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.