Calciomercato Napoli

Benitez dice addio a Gabri Veiga: “Possiamo perdelo, lo vuole il Napoli”

Il tecnico del Celta Vigo parla in conferenza stampa

Rafa Benitez pensa che il Celta Vigo possa cedere Gabri Veiga, centrocampista che piace al Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Notizie Calcio Napoli – Gabri Veiga sembra sempre più vicino a vestire la maglia della SSCN. La società di Aurelio De Laurentiis è arrivata ad offrire 35 milioni di euro, compresi bonus per il calciatore. Da più fonti si apprende che sia il Napoli che il Celta Vigo sono ai dettagli per concludere l’affare.

Napoli su Gabri Veiga: le parole di Rafa Benitez

Domani 13 agosto il Celta Vigo fa il suo esordio in Liga Spagnola contro l’Osasuna nella stagione 2023/24. Oggi Rafa Benitez allenatore del Celta Vigo ha parlato in conferenza stampa. Tra i vari argomenti ha parlato anche di Gabri Veiga al Napoli.

Benitez ha detto: “L’interesse del Napoli per Gabri Veiga è reale. La situazione del ragazzo, così come quella di altri calciatori, è in evoluzione. Ha una clausola rescissoria, si parla molto di una sua cessione. L’ideale per noi è che una situazione del genere venga risolta presto anche se non sono felice di una cessione. Gabri veiga è arrivato un po’ in ritardo di condizione, ha qualche fastidio. Gli manca il ritmo partita come invece lo hanno i suoi
compagni che si sono potuti allenare senza problemi. Parliamo comunque du un calciatore importante e di grande talento.

Ho parlato con lui per dirgli di gestire al meglio questa situazione concentrandosi esclusivamente sul lavoro da fare con la nostra squadra. Mi rendo conto però che non è facile, il mercato è una variabile che sfugge da ogni controllo“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.