Calciomercato Napoli

La telenovela per il rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli è vicina ai titoli di coda. Genialata di De Laurentiis

La trattativa per il rinnovo di Osimhen con il Napoli è vicinissima alla conclusione positiva: decisiva la stretta di mano con De Laurentiis.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. La telenovela per il rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli è vicina ai titoli di coda. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’agente dell’attaccante nigeriano, Roberto Calenda, e il presidente De Laurentiis si sarebbero stretti la mano durante un incontro a Dimaro.

Un gesto che ha di fatto suggellato l’accordo per il prolungamento contrattuale tra il club azzurro e il suo bomber. Mancano solamente le firme e il brindisi finale per celebrare un matrimonio destinato a durare fino al 2027.

De Laurentiis sarebbe pronto a offrire a Osimhen un ingaggio da almeno 10 milioni a stagione, bonus inclusi. Superato anche lo scoglio della clausola rescissoria, che dovrebbe attestarsi tra i 140 e i 150 milioni.

Insomma, il Napoli blinda il suo gioiello più prezioso. Dopo lunghe trattative, la stretta di mano con De Laurentiis ha fatto cadere ogni dubbio sul futuro di Osimhen. Il nigeriano guiderà ancora a lungo l’attacco azzurro.

La Gazzetta accosta Totò a Osimhen con i soliti luoghi comuni: Quando il Calcio Diventa Pretesto