Calcio Napoli

Bargiggia: “Napoli-Milan, il club azzurro mi ha dato una bella notizia. Vi svelo tutto”

Paolo Bargiggia ha commentato la vittoria del Napoli sulla Lazio e ha parlato della prossima sfida contro il Milan al Maradona.

Il Napoli capolista dopo aver battuto la Lazio in rimonta, sfiderà il Milan al Maradona. Paolo Bargiggia, ai microfoni di 1 Station Radio, parla del big match di Fuorigrotta rivelando anche una notizia che farà felice Luciano Spalletti:

Lazio-Napoli

“Diciamo che, onestamente, non ce l’aspettavamo. Le ultime prestazioni del Napoli erano state molte criticate:  i cambi di Spalletti contro l’Inter, le scelte tattiche contro il Cagliari e la doppia prestazione deludente contro il Barcellona. Il Napoli, ovviamente, se la giocherà. Io credo che lo scudetto si deciderà nelle ultime 5 giornate.

non è stata una squadra brillante contro la Lazio, ma ha vinto con la qualità della sua rosa. Osimhen ha giocato senza, praticamente, essersi mai allenato davvero in settimana. Sul gol di Fabian Ruiz, oltre alla grande tecnica dello spagnolo, abbiamo visto quanto è importante avere il nigeriano in campo, perché ha portato via gli uomini e ha aperto lo spazio per il tiro. Ieri ha giocato molto bene Demme; il non-mercato del Napoli era stato molto criticato ma, ieri sera, il Napoli ha dimostrato di avere una rosa di qualità”.

Napoli-Milan

Sul match con il Milan, ti posso dire che dalla società mi hanno fatto trapelare che Anguissa e Lozano potranno essere in panchina. Il Napoli ha avuto tante assenze ma, come profondità di rosa, credo non sia secondo a nessuno. L’undici titolare è alla pari con Inter e Juventus”.

Le riserve del Napoli sono state all’altezza dei titolari – “In determinati momenti sono stati anche meglio dei titolari: Lobotka ha ‘tirato la carretta’ per tante partite; ieri Ounas ed Elmas hanno offerto un’ottima prestazione. Spalletti si era un po’ arrabbiato per le critiche ma, ora, il suo Napoli ha fatto vedere di avere una rosa profonda e di qualità”.

Altro stop del Milan. Grande fatica con le ‘medio-piccole’ – “L’Udinese, quando ha iniziato a giocare, ha messo in grande difficoltà il Milan. Inizia ad esserci qualche perplessità su Pioli: il Milan fa grande fatica con le squadre della parte destra della classifica, basti pensare che i rossoneri hanno fatto appena 2 punti in 2 partite con l’Udinese. Bisogna monitorare la situazione del Milan e del suo allenatore che ha un contratto fino al 2023, si parla di grande apprezzamento per Rudi Garcia, che ha già lavorato alla Roma con l’attuale ds rossonero Frederic Massara”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.