Le Interviste

Banfi interpreta Oronzo Canà: “Ecco il mio pronostico su Roma-Napoli”

Bel siparietto con Lino Banfi in versione Oronzo Canà: l’attore indica il suo pronostico di Roma-Napoli

Lino Banfi, nella versione del celebre personaggio “Oronzo Canà”, dà il pronostico di Roma-Napoli. Attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, emittente ufficiale del club azzurro, l’attore si sofferma sul big match di domenica prossima tra gli azzurri e la squadra giallorossa: “Il Napoli è veramente fortissimo quest’anno. Se dovessi dare un titolo per la gara di domenica sera direi sicuramente: “A cavallo”. L’allenatore nel Pallone è un grandissimo film, vi devo dire che l’avrò visto soltanto due volte, è stato un grandissimo successo per tutti”.

Secondo Banfi sarà soprattutto una sfida tra Mourinho e Spalletti

Banfi poi aggiunge: “Devo dire che tra Mourinho e Spalletti non ho dubbi su chi sia il migliore. Per me resta sempre il portoghese il migliore in assoluto, anche perché parla la carriera per lui e tutti i titoli che ha vinto nel corso di tutti questi anni”.

“Parliamo di un totem della panchina, non c’è partita tra i due allenatori che si sfideranno domenica sera allo Stadio Olimpico. Ma non ho dubbi su come finirà Roma-Napolivincerà il Napoli e “andrà a cavallo”, accappotterà i giallorossi“. Conclude Lino Banfi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.