Calcio Napoli

Roma-Napoli a Irrati, la scelta di Rocchi fa felice Mourinho

Irrati designato per Roma-Napoli, la scelta di obbligata di Rocchi fa felice Mourinho. I precedenti con l’arbitro toscano.

Roma-Napoli sarà diretta da Irrati di Pistoia, scelta obbligata per il designatore Rocchi, come spiega il giornalista Fabrizio Piccolo sulle pagine di Virgilio Sport:

ROMA-NAPOLI ARBITRA IRRATI

Irrati designato per Roma-Napoli.Tra gli arbitri disponibili Rocchi ha dovuto escludere per competenze territoriali Doveri e Mariani perché sono uno di Roma e l’altro di Aprilia.

Bocciato Di Bello che sta attraversando un momento-no, Fabbri dirigerà Juve-Empoli, Guida è di Torre Annunziata, Maresca di Napoli.

Chiffi infine è considerato un po’ troppo umorale in questo momento. Ecco dunque che non rimaneva che il fischietto di Pistoia.

LA SCELTA DI ROCCHI FA FELICE MOURINHO

La scelta di affidare Roma-Napoli a Irrati fa felice Mourino, il direttore di gara toscana è un vero portafortuna per i capitolini:

Nei 5 precedenti con Mourinho in panchina sono arrivate 4 vittorie nella scorsa stagione (contro il Genoa per 2-0, contro l’Atalanta per 4-1, contro la Lazio per 3-0 e l’ultima di campionato contro il Torino per 3-0, in tutto 12 vittorie giallorosse, 6 pari e solo 5 sconfitte nei 23 incontri in cui ha diretto la Roma) e soprattutto il pari per 1-1 ad agosto contro la Juve. L’unico handicap per Mourinho la presenza di Di Paolo al Var contro cui si scagliò l’anno scorso proprio dopo Napoli-Roma 1-1“.

Napoli scippato dello scudetto, Pjanic è solo uno degli errori. Ecco il clamoroso dossier che distrugge Orsato, Valeri e Irrati

IRRATI E IL NAPOLI

I precedenti sulla carta tra il Napoli e Irrati in campionato vedono un bilancio positivo con gli ultimi 7 match terminati sempre con la conquista dei tre punti. Ma il meglio di se lo ha dato al VAR e nelle grandi sfide, quando ad esempio contro la Juventus lui e Sozza convalidarono il gol ai bianconeri nonostante il doppio ed invedibile fallo di Bernardeschi su Demme.

Resta altrettanto incredibile poi che lo stesso Sozza, e VAR, da pochi passi, si lasci sfuggire il calcione di De Ligt rifilato a Di Lorenzo in area juventina all’83’.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.