L’ex attaccante del Milan, Mario Balotelli, critica l’attaccante del Napoli Victor Osimhen per non aver calciato il rigore contro l’Udinese.
Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, ha condiviso le sue opinioni sul rigore contro l’Udinese durante un’intervista a Tv Play. Balotelli, pur elogiando la personalità di Victor Osimhen, si è detto deluso dal fatto che non sia stato l’attaccante nigeriano a calciare il rigore, bensì Piotr Zielinski.
“Osimhen è un mio amico, lo saluto, ma nel rigore contro l’Udinese mi ha un po’ deluso. Doveva calciare lui e non Zielinski. Victor ha personalità, questo non si può negare. Il gol che fa è complicato, non pensate sia facile. Non ha esultato? Ha fatto bene, mi copia (ride, ndr). Il gol di Kvara è di grande qualità, se lo avesse fatto Messi se ne sarebbe parlato a lungo. Stesso discorso sul gol di Samardzic”.
Balotelli si è poi soffermato sul video pubblicato su TikTok dal Napoli relativo al rigore sbagliato da Victor Osimhen a Bologna: “Il video postato dal Napoli su TikTok su Osimhen è una roba senza senso. Non capisco perché hanno postato una roba del genere. Ci vuole rispetto, non si scherza in questo momento su Osimhen. Anche Osimhen ha sbagliato a togliere le foto dal suo profilo, perché i tifosi non hanno fatto nulla”.
Sulla possibilità che Osimhen possa lasciare il Napoli a causa di questo episodio, Balotelli ha espresso dubbi: “Non credo che chiederà la cessione per questa cosa, ma una cosa del genere mi avrebbe fatto infuriare e non poco”.