TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Arsenal-Napoli 2-0: cercasi impresa al San Paolo

Il Napoli crolla a Londra. Ramsey e Torreira affondano gli azzurri. 2-0 per l’Arsenal ma quanti gol mangiati questa sera.

Pesantissimi gli errori di Zielinsky e Insigne sotto porta, ma anche gli inglesi hanno fallito delle occasioni clamorose per travolgere il Napoli.
Meret è sicuramente l’eroe della serata: con due interventi prodigiosi tiene vivo il match del ritorno.Malissimo gli altri compagni di squadra. Soffre il ‘piccolo’ trio d’attacco, Milik in panca fino al minuto 66: perché?

Primo tempo a senso unico dominato dall’Arsenal, Napoli che prende coraggio nella ripresa ma la rete che poteva rilevarsi fondamentale non arriverà mai.
Empoli e Genoa i due passi falsi in A potevano essere dei campanelli d’allarme, si immaginava un Napoli diverso stasera in Europa League ma così non è stato. Approccio timoroso con alcuni uomini non all’altezza della serata, coraggiosi nella ripresa ma a poco è servito.
Cercasi impresa al San Paolo tra una settimana. Segnare due gol all’Arsenal sarà molto difficile. È mancata la personalità a questo Napoli, quella che dovrà ritrovare a Fuorigrotta.

Ancelotti dovrà preparare il match perfetto, al momento, i suoi ragazzi sembrano mentalmente e fisicamente non in condizione.
Sarà una lunga settimana prima di un primo importante bilancio della stagione napoletana.

GIUSEPPE LIBERTINO

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.