Arsenal-Napoli formazioni ufficiali. Fuori Milik, giocano Insigne e Mertens

Arsenal-Napoli formazioni ufficiali. Fuori Milik, giocano Insigne e Mertens

Le formazioni ufficiali di Arsenal-Napoli nell’andata dei quarti di finale di Europa League all’Emirates. Il ritorno tra una settimana al San Paolo.



Sono state diramate le formazioni ufficiali di Arsenal-Napoli. Le due squadre scenderanno in campo all’Emirates Stadium stasera alle 21 per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Una sfida molto importante per la formazione di Carlo Ancelotti, contro un’avversaria di livello come i Gunners di Unai Emery.

Un solo precedente a Londra tra Arsenal e Napoli in gare ufficiali: era il girone di Champions League 2013-2014, era il giorno 1 ottobre 2013 e finì 2-0 per gli inglesi. Nel match di questa sera il Napoli deve portare a casa un risultato positivo, onde potersi giocare il passaggio del turno al San Paolo senza correre eccessivi rischi il prossimo giovedì 18 aprile (ore 21:00) nella gara di ritorno.

Arsenal-Napoli formazioni ufficiali. Fuori Milik, giocano Insigne e Mertens

ARSENAL- NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI

A sorpresa Ancelotti lascia fuori dall’undici iniziale Arek Milik, in attacco gioca la coppia MertensInsigne.

ARSENAL (5-3-2): Cech; Maitland-Niles, Sokratis, Koscielny, Monreal, Kolasinac; Torreira, Ramsey, Ozil; Aubameyang; Lacazette. ALLENATORE: Emery.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. ALLENATORE: Ancelotti.

ARBITRO: Mallenco (Spagna).



DIRETTA TV E STREAMING

Arsenal-Napoli è in programma stasera alle 21 all’Emirates Stadium di Londra e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e TV8.

Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.