Insigne: “Non abbiamo avuto coraggio, ci giocheremo tutto giovedì!”

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta contro l’Arsenal, che richiede un’impresa tra 7 giorni al San Paolo. Ecco le parole di Insigne che ancora ripensa a quell’errore sotto porta:

“Si stavo ancora pensando a quell’occasione perché il gol fuori casa poteva dare una mano, anche per approcciare il secondo tempo in maniera diversa. Potevo fare di meglio, ma ormai è andata. Ora pensiamo agli errori fatti e cerchiamo di non rifarli al ritorno, giovedì ci giochiamo tutto. C’è mancato il coraggio. Ora però è inutile piangerci addosso. Non abbiamo fatto una delle migliori partite stagionali, ma ora dobbiamo restare tranquilli e rimediare la prossima settimana”.

Sull’Arsenal

“E’ una grande squadra, già lo sapevamo. Ma noi le occasioni le abbiamo avute, noi non le abbiamo sfruttate. Loro invece hanno giocatori di qualità davanti che hanno sbagliato di meno, per questo hanno vinto. Ora noi pensiamo a giovedì prossimo, con l’applicazione giusta”.

Cosa potevate fare meglio?

“A fine primo tempo il mister mi ha spostato sul centrodestra, all’inizio ero sul centrosinistra. L’avevamo preparata diversamente per metterli in difficoltà, ma non ce l’abbiamo fatta. C’è rammarico, potevamo fare di più, me compreso. Dispiace, ma ora siamo concentrati per il ritorno”.