Calcio Napoli

Arbitraggio Orsato in Napoli-Torino, è polemica: “Le è mai capitato un secondo tempo da 24 minuti?”

Il controverso arbitraggio di Orsato in Napoli-Torino ha scatenato non poche polemiche: l’ironia del giornalista Rino Cesarano.

Il match Napoli-Torino tenutosi al Diego Armando Maradona è stato segnato da una pesante contestazione nei confronti dell’arbitro Daniele Orsato. Il pubblico, infervorato dalle decisioni del direttore di gara, ha espresso il proprio dissenso riguardo a una serie di perdite di tempo che hanno influenzato lo svolgimento della partita.

Rino Cesarano, noto commentatore sportivo, ha sollevato dubbi sulla gestione del tempo da parte di Orsato e ha condiviso la sua opinione attraverso i social media. In un post, Cesarano ha dichiarato: “Avrei voluto fare una domandina semplice-semplice al signor Orsato di Schio: ‘Nella sua lunga e onorata carriera, Le era mai capitato che il secondo tempo di una partita da Lei diretta avesse avuto durata effettiva di 24 minuti? Con rispetto e stima>'”.

Il giornalista ha continuato a sottolineare la sua perplessità riguardo a questa presunta anomalia temporale, astenendosi dal rilasciare un voto in pagella e definendo il possibile record come qualcosa di negativo. “Secondo me, si tratta di un record. In negativo, ovviamente. E in Premier League, come in Bundesliga o nella Liga spagnola, di sicuro non sarebbe mai successo. Ma l’Italia è l’Italia. E a Napoli si lamentano sempre.”

Cesarano ha concluso la sua critica con una nota ironica sulla situazione mediatica partenopea: “A Napoli non si possiedono giornali, televisioni e settimanali. A malapena qualche radio e qualche televisione privata. Resta tutto tra di noi.”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.