Calcio Napoli

Xavi “spia” Napoli in TV durante Barcellona-Maiorca (FOTO)

La curiosa immagine di Xavi e i suoi collaboratori in vista della sfida di Champions con il Napoli e durante la partita contro il Maiorca.

Martedì 12 marzo, alle ore 21, gli occhi saranno puntati su Barcellona e Napoli per gli ottavi di Champions League. Nel frattempo le due squadre ieri sono state impegnate nei loro rispettivi campionato con il Napoli che affrontava il Torino e il Barcellona giocava contro il Maiorca.

La squadra blaugrana ha ottenuto una vittoria ‘di misura’ (1-0) contro il Maiorca, con il sedicenne Lamine Yamal a segnare il gol decisivo con un bel sinistro a giro. Tuttavia, il momento più interessante è avvenuto fuori dal campo, con un’immagine virale che mostra Xavi e i suoi collaboratori intenti a “spiare” la partita del Napoli in TV.

Durante la partita contro il Maiorca, Xavi è stato costretto a seguire gli eventi dalla tribuna a causa della sua squalifica, e la curiosità nei confronti dell’avversario successivo ha spinto il tecnico spagnolo a prestare particolare attenzione alla gara dei partenopei. Un’immagine che ha fatto rapidamente il giro dei social media mostra Xavi e il suo staff concentrati sugli schermi televisivi, analizzando il gioco del Napoli.

Al termine della partita, Xavi ha confermato l’insolito “spionaggio”, dichiarando: “No, non potevo guardarlo direttamente, ma alcuni dei nostri analisti tenevano traccia del risultato e di alcune situazioni che dovevamo considerare. Ma sì, dovevamo farlo perché il Napoli è il nostro prossimo avversario”.

Di seguito la foto:

Xavi "spia" Napoli in TV durante Barcellona-Maiorca (FOTO)

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.