CALCIOMERCATO NAPOLI – Paolo Del Genio rivela retroscena su Anguissa. Il centrocampista ex Fulham si è rivelato uno dei migliori acquisti di tutto il campionato di serie A.
PAOLO DEL GENIO, ANGUISSA E IL RETROSCENA DI MERCATO.
Il Napoli si gode Anguissa, camerunense retrocesso col Fulham. Centrocampista imponente e ricco di competenze europee (oltre alla Premier, nei suoi occhi c’è la Ligue 1 con l’OM e la Liga col Villarreal). Il giornalista Paolo Del Genio, nel corso del suo intervento a Si gonfia la rete, su Tele A, ha svelato un retroscena su Anguissa:
“Ho avuto modo di parlare con una persona che ha lavorato in passato con il Napoli e mi ha fatto delle importanti rivelazioni. Questa persona, quando l’affare era ormai concluso, mi ha rivelato che Anguissa era in orbita Napoli da ben quattro anni. Di conseguenza non è stato un acquisto improvvisato”.
Salvatore Bagni, presente in studio con Paolo Del Genio, conferma le parole del giornalista:
“Posso confermare quanto hai detto: Anguissa, così come anche tanti altri calciatori, era nel mirino del club di Aurelio De Laurentiis già quattro anni fa”.
AURIEMMA: GIRA UNA BUGIA SU ANGUISSA
Dopo Paolo Del Genio, Anche Raffaele Auriemma, rivela alcuni particolari sull’acquisto di anguissa da parte del Napoli:
“Su Anguissa si dice una cosa falsa, disonesta. Raccontano che è stata una idea last minute di Cristiano Giuntoli, ma non è così. Vi posso dire con estrema certezza che il centrocampista era stato seguito da tantissimo tempo da Cristiano Giuntoli”. Ha spiegato il giornalista ai microfoni di Tele A.