Calciomercato Napoli

Anguissa, Del Genio: “Un ex Napoli mi ha dato una notizia”

Il giornalista napoletano rivela un retroscena di Mercato

CALCIOMERCATO NAPOLI – Paolo Del Genio rivela retroscena su Anguissa. Il centrocampista ex Fulham si è rivelato uno dei migliori acquisti di tutto il campionato di serie A.

PAOLO DEL GENIO, ANGUISSA E IL RETROSCENA DI MERCATO.

Il Napoli si gode Anguissa, camerunense retrocesso col Fulham. Centrocampista imponente e ricco di competenze europee (oltre alla Premier, nei suoi occhi c’è la Ligue 1 con l’OM e la Liga col Villarreal). Il giornalista Paolo Del Genio, nel corso del suo intervento a Si gonfia la rete, su Tele A, ha svelato un retroscena su Anguissa:

Ho avuto modo di parlare con una persona che ha lavorato in passato con il Napoli e mi ha fatto delle importanti rivelazioni. Questa persona, quando l’affare era ormai concluso, mi ha rivelato che Anguissa era in orbita Napoli da ben quattro anni. Di conseguenza non è stato un acquisto improvvisato”.

Salvatore Bagni, presente in studio con Paolo Del Genio, conferma le parole del giornalista:

“Posso confermare quanto hai detto: Anguissa, così come anche tanti altri calciatori, era nel mirino del club di Aurelio De Laurentiis già quattro anni fa”.

anguissa del genio
Raffaele Auriemma

AURIEMMA: GIRA UNA BUGIA SU ANGUISSA

Dopo Paolo Del Genio, Anche Raffaele Auriemma, rivela alcuni particolari sull’acquisto di anguissa da parte del Napoli:

Su Anguissa si dice una cosa falsa, disonesta. Raccontano che è stata una idea last minute di Cristiano Giuntoli, ma non è così. Vi posso dire con estrema certezza che il centrocampista era stato seguito da tantissimo tempo da Cristiano Giuntoli”.  Ha spiegato il giornalista ai microfoni di Tele A.

Anguissa fenomeno, Fedele lo aveva distrutto ad inizio campionato – VIDEO

Napoli-Spartak Mosca, Anguissa: “Mi riposo giocando, voglio esserci”

Anguissa, Milan e Juve si mangiano le mani. La Roma non trovò l’accordo: Alvino svela il retroscena

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.