EUROPA LEAGUE – Il Napoli sfida lo Spartak Mosca nella seconda giornata del Gruppo C di Europa League: Tutto sulla gara dello stadio Diego Armando Maradona, dalle probabili formazioni dei due tecnici, ai canali tv e streaming on line.
NAPOLI-SPARTAK MOSCA: LE ULTIMISSIME
Spalletti in conferenza stampa ha annunciato il probabile turnover. Con la squadra reduce da una settimana molto intensa di impegni, con 3 gare in 7 giorni. Petagna fa concorrenza a Osimhen e spera anche Lozano. In mediana può rivedersi Demme, anche se Elmas è favorito per affiancare Anguissa. In difesa Di Lorenzo potrebbe invece spostarsi a sinistra, con l’impiego di Malcuit, mentre in mezzo si rivedrà Manolas. Fra i pali Meret si candida a rilevare Ospina. Insigne e Koulibaly partiranno ancora una volta titolari.
Rui Vitória, tecnico dello Spartak Mosca, si presenterà al Maradona con il 3-4-3. Davanti al portiere Maksimenko, la difesa a tre sarà probabilmente composta da Rasskazov, Gigot e Dzhikiya. Sulle due fasce agiranno l’ex Inter Moses a destra e Ayrton Lucas a sinistra, mentre Umyarov e Zobnin saranno i due interni. Davanti l’ex romanista Ponce sarà il centravanti, con Larsson e Promes a completare il tridente offensivo come esterni offensivi.
PROBABILI FORMAZIONI
Il Napoli capolista della Serie A, ospita lo Spartak Mosca di Rui Vitória nella 2ª giornata del Gruppo C di Europa League. I partenopei hanno esordito con un brillante pareggio esterno sul campo del Leicester City, mentre i russi sono stati sconfitti in casa dai polacchi del Legia Varsavia.
Napoli-Spartak Mosca si disputerà la sera di giovedì 30 settembre 2021 nel palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle ore 18.45. Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Elmas; Politano, Lozano, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.
SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko; Rasskazov, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Zobnin, Ayrton Lucas; Larsson, Ponce, Promes. All. Rui Vitoria.
NAPOLI-SPARTAK MOSCA STREAMING E CANALE TV
La partita di Europa League, Napoli-Spartak Mosca, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. La sfida di Europa League inoltre trasmessa in diretta tv da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
Chi lo preferisse, attraverso DAZN e Sky Go avrà la possibilità di seguire la sfida in diretta streaming anche sul proprio personal computer o notebook e su dispositivi mobili quali smartphone o tablet.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE
La telecronaca del confronto Napoli-Spartak Mosca su DAZN sarà curata da Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Sky, invece, la telecronaca del match è affidata a Paolo Ciarravano, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti come seconda voce.
Calcio e sport in streaming, non solo Sky e Dazn: Svelati i canali segreti del web |