Calciomercato NapoliTutto Napoli

As – Ancelotti ha già trovato un nuovo club in caso di addio al Napoli. Con lui James e Mandzukic

Se Ancelotti lascia Napoli ha pronto un nuovo club. Il tecnico di Reggiolo verso gli Usa con lui James e Mandzukic

[wp_ad_camp_1]

La panchina di Carlo Ancelotti a Napoli non è più salda. I pessimi risultati sul campo e l’ammutinamento dei giocatori hanno reso traballante anche il rapporto tra il tecnico di Reggiolo e il presidente De Laurentiis.

Ancelotti resta un tecnico molto ambito in campo internazionale, e secondo l’edizione on line del quotidiano spagnolo AS, se dovesse lasciare Napoli, siederebbe sulla panchina dell’Inter di Miami di David Beckham.

Nella lista di Beckham, il primo  nome è quello di Ancelotti, suo ex allenatore  al Milan e al Paris Saint-Germain.

L’avventura della squadra di Beckham in MLS comincerà a Marzo 2020,  l’ex golden Boy, cerca nomi di prestigio tra i giocatori e soprattutto per la panchina.

Ed è proprio l’ex campione, proprietario della nuova realtà a stelle e strisce, l’Inter di Miami a spingere per la soluzione Ancelotti in caso di addio al Napoli.

[wp_ad_camp_2]

I rapporti tra Ancelotti e Beckham sono ottimi e c’è chi vocifera che ci sia stato già un contatto soprattutto perché il tecnico dei partenopei non è certo di avere ancora la fiducia di De Laurentiis.

Tra gli altri candidati sondati da Beckham, come alternative a Carlo Ancelotti ci sono: Rino Gattuso, ex compagno di squadra dell’inglese, David Moyes e Thierry Henry.

Secondo AS, per quel che riguarda il parco giocatori in Florida fanno sul serio: James Rodriguez (calciatore che Ancelotti voleva a Napoli questa estate) è nella lista dei desideri, così come Mario Mandzukic da settimane ai margini della rosa della Juventus.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.