napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ancelotti allenerà l’Inter Miami di Beckham . Il the Sun lancia la clamorosa bomba

CARLO ANCELOTTI potrebbe allenare l’Inter Miami di DAVID BECKHAM al debutto nella stagione MLS. Il Club si unirà alla massima serie americana per la stagione 2020/21 .


Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, 60 anni, ha allenato Beckham sia nel Milan che nel Paris Saint-Germain. La leggenda inglese ha anche giocato la sua ultima partita in assoluto sotto Ancelotti in un’emozionate vittoria per 3-1 sul Brest con il PSG sei anni fa.
Ancelotti e Beckham potrebbero ritrovarsi per la terza volta. Stando a quanto riporta il Tabloid inglese The Sun, Ancelotti fra un anno raggiungerà Beckham in MLS per guidare la squadra di sua proprietà, l’Inter Miami.

L’ex stella del Manchester United vuole qualcuno con esperienza internazionale al quale poter affidare la sua avventura in MLS.

Ancelotti allenerà l’Inter Miami di Beckham . Il the Sun lancia la clamorosa bomba

Anche Jorge Mas, comproprietario dell’Inter Miami, ha evidenziato come Ancelotti sia il nome giusto per esperienza e palmares.  Mas ha anche rivelato che l’Inter Miami sta cercando di ingaggiare giocatori della premier per puntare immediatamente a vincere la MLS.
A Carlo Ancelotti mancano ancora due anni alla scadenza del suo contratto con il Napoli, e difficilmente Aurelio De Laurentiis lo lascerà partire.


CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più