Ldt – Alla Juve arriva Allegri e Sky licenzia Adani. Marchegiani salvo
Lele Adani escluso da Sky. Il commentatore litigò in diretta con Allegri. Marchegiani resta, disse che il rigore su Cuadrato si poteva dare.
ALLEGRI-ADANI . LDT – Lettere dai tifosi. Riceviamo e pubblichiamo una lettera del tifoso Ciro P. che mette in evidenza come l’arrivo di Allegri sulla panchina della Juventus sia coinciso con l’addio di Lele Adani da Sky .
Adani era uno dei commentatori più apprezzati dagli appassionati, tutti ricordano ancora il suo litigio in diretta con Allegri. Secondo quanto asserisce il nostro lettore, proprio il diverbio con il mister della Juventus è alla base dell’esclusione di Adani da Sky .
“ Gentile direttore di Napolipiu.com, vi seguo assiduamente, siete tra i pochissimi che si ribellano al potere degli arbitri e della Juventus nel calcio Italiano. In un sistema in cui la stampa è asservita al potere qualche mosca bianca esiste ancora. Vi dico anticipatamente grazie a nome di tutti quelli che credono ancora in un calcio pulito” .
• Adani lascia Sky, lettera polemica: “Non negozio valori e libertà”
Il tifoso ha poi aggiunto : “Vi rendete conto che appena Allegri ha messo piede sulla panchina della Juventus, Lele Adani è stato cacciato da Sky . Questo fatto gravissimo è stato denunciato da Ziliani , anch’esso a suo tempo cacciato da Mediaset perché riportava la verità sulla Juventus e sugli arbitri, gli hanno fatto compagnia per lo stesso motivo anche Pistocchi e Ambrosini. Nessuno e sottolineo nessuno ha profferito parola per questi episodi gravissimi, che ledono sia la sfera personale che professionale e soprattutto limitano la libertà di stampa. Come funziona? Se vuoi lavorare devi parlare bene della Juve ?
Sarà un caso, ma Marchegiani. Disse, confermandolo anche 24 ore dopo, che il rigore scandaloso di Calvarese su Cuadrado si poteva dare: confermato ”.
• LDT – La nomina di Rocchi come designatore è sconcertante: Hanno mentito.
• LDT – Scippano scudetti e risorse al Napoli, fra l’indifferenza generale. Lo troviamo un giudice a Berlino?
• LDT – Da Orsato a Orsato: La serie A e i milioni sottratti al meridione in campo sportivo
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli