Calciomercato Napoli

Alisson: “Il Napoli mi voleva. Non potevo tradire la Roma. Ecco cosa è successo realmente”

Alisson è stato vicino al Napoli. Il portiere del Liverpool racconta il retroscena di mercato avvenuto prima di approdare in Premier League

Che Alisson sia un portiere fenomenale: l’affermazione per cui sia uno dei migliori della Premier League non è solo un’opinione personale ma soprattutto un’evidenza statistica.

Tutti ricorderanno  un portiere eccezionale la grande parata su Milik all’ultimo secondo della gara di ritorno tra Liverpool e Napoli che aprì ai Reds le porte alla vittoria della Champions.

Alisson ritrova il Napoli ad Anfield, ai microfoni del quotidiano “Independent” ha raccontato di essere stato vicino a vestire la maglia azzurra:

Il Napoli ha provato a fare un’offerta per me. Il presidente mi ha contattato, ma se fossi andato dalla Roma al Napoli si sarebbe creata una situazione complicata in Italia. Non è un vero derby, ma c’è grande rivalità. Però mi ero già promesso al Liverpool”.

Il portiere ex Internacional non ha voluto ripetere il percorso da Roma a Napoli, passando dai giallorossi ai partenopei, fatto da Kostas Manolas. Prima di lui, tra altri, anche Mario Rui.

Alisson ha comunque elogiato il Napoli e ricordato anche i duelli in Italia: con il Liverpool ha perso entrambe le partite giocate al San Paolo.

“Ammiro molto il Napoli, è una squadra forte e giocare contro di loro è sempre difficile, specialmente quando giocano in casa”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.