Liverpool-Napoli orario e dove vederla in tv e streaming
Liverpool-Napoli orario e canali tv e streaming. Ecco tutte le informazioni sulla gara di qualificazione agli ottavi di Champions League
Liverpool-Napoli orario e canali tv e streaming. Ecco tutte le informazioni sulla gara di qualificazione agli ottavi di Champions League
Liverpool e Napoli si sfideranno per la seconda volta. Ad Anfield il Napoli di Ancelotti è chiamato ad una grande impresa contro i Reds guidati da Klopp.
Gli azzurri hanno vinto la gara di andata e sono secondi nel girone E della Champions , con quattro punti di vantaggio sul Salisburgo. A Carlo Ancelotti basta una vittoria per avere la certezza di approdare alla fase a eliminazione diretta.
QUANDO SI GIOCA LIVERPOOL-NAPOLI
Liverpool-Napoli si gioca mercoledì 27 novembre 2019 nel suggestivo stadio di Anfield a Liverpool. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 21.
DOVE VEDERE LIVERPOOL-NAPOLI IN TV E STREAMING
Liverpool-Napoli sarà trasmessa da Sky, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite).
Tutti gli abbonati a Sky potranno seguire la sfida tra Liverpool e Napoli anche in diretta streaming su pc, tablet o smparthpone tramite l’app Sky Go.
PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-NAPOLI
Mohamed Salah tornerà titolare ad Anfield per la grande sfida contro il Napoli: l’egiziano è rimasto in panchina nell’ultimo match di campionato contro il Crystal Palace, ma Klopp ha annunciato che sarà regolarmente in campo in Champions con Firmino e Manè. Henderson guida il centrocampo con i muscoli di Fabinho e il dinamismo di Wijnaldum.
Ancelotti conferma il solito 4-4-2 e punta sull’attacco veloce: conferma per Lozano dopo il goal di San Siro accanto a Mertens. Si rivede Fabian Ruiz tra i convocati ma non dovrebbe essere della partita, con Elmas a fare coppia con Allan in mezzo al campo e Callejon-Zielinski esterni. In difesa Maksimovic potrebbe essere titolare a destra, con Mario Rui o l’adattato Di Lorenzo dalla parte opposta.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè
NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Allan, Zielinski; Lozano, Mertens
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli