Calcio Napoli

Liverpool-Napoli orario e dove vederla in tv e streaming

Liverpool-Napoli  orario e canali tv e streaming. Ecco tutte le informazioni sulla gara di qualificazione agli ottavi di Champions League

[wp_ad_camp_3]

Liverpool e Napoli si sfideranno per la seconda volta. Ad Anfield il Napoli di Ancelotti è chiamato ad una grande impresa contro i Reds guidati da Klopp.

Gli azzurri hanno vinto la gara di andata e sono secondi nel girone E della Champions, con quattro punti di vantaggio sul Salisburgo. A Carlo Ancelotti basta una vittoria per avere la certezza di approdare alla fase a eliminazione diretta.

QUANDO SI GIOCA LIVERPOOL-NAPOLI

Liverpool-Napoli si gioca mercoledì 27 novembre 2019 nel suggestivo stadio di Anfield a Liverpool. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 21.

DOVE VEDERE LIVERPOOL-NAPOLI IN TV E STREAMING

Liverpool-Napoli sarà trasmessa da Sky, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite).

Tutti gli abbonati a Sky potranno seguire la sfida tra Liverpool e Napoli anche in diretta streaming su pc, tablet o smparthpone tramite l’app Sky Go.

[wp_ad_camp_2]

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-NAPOLI

Mohamed Salah tornerà titolare ad Anfield per la grande sfida contro il Napoli: l’egiziano è rimasto in panchina nell’ultimo match di campionato contro il Crystal Palace, ma Klopp ha annunciato che sarà regolarmente in campo in Champions con Firmino e Manè. Henderson guida il centrocampo con i muscoli di Fabinho e il dinamismo di Wijnaldum.

Ancelotti conferma il solito 4-4-2 e punta sull’attacco veloce: conferma per Lozano dopo il goal di San Siro accanto a Mertens. Si rivede Fabian Ruiz tra i convocati ma non dovrebbe essere della partita, con Elmas a fare coppia con Allan in mezzo al campo e Callejon-Zielinski esterni. In difesa Maksimovic potrebbe essere titolare a destra, con Mario Rui o l’adattato Di Lorenzo dalla parte opposta.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Allan, Zielinski; Lozano, Mertens

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.