Lele adani rivela che la Coppa Italia vinta con la Fiorentina fu testimone di giochi erotici con una ragazza.
Lele Adani fa impazzire il web con una rivelazione piccante sulla Coppa Italia vinta con la Fiorentina nel 2001. L’ex difensore, ora opinionista, ha svelato un aneddoto bollente durante la sua trasmissione “Viva el Futbol” su Twitch.
Adani racconta la notte dei festeggiamenti:
“Quella Coppa venne festeggiata come una Champions League, entusiasmo mai visto. Portammo la Coppa a cena, rimase in mezzo al tavolo, c’erano parenti, amici, una bella festa in un bel ristorante di Firenze. Mi ricordo benissimo quella serata con la cena che venne prolungata fino alle 2-3 di notte”.
Ma il bello doveva ancora venire. Adani confessa:
“Quella coppa sparì, dov’era? Non si sapeva, quella Coppa tornò nello spogliatoio il pomeriggio dopo. Alla ripresa degli allenamenti. Venne a casa mia e fu testimone di una notte di fuoco con una ragazza. Quella coppa fu l’oggetto di desiderio di tutta Firenze, io la rubai alla cena e rimase tra me e la mia ragazza. Fu testimone e strumento di giochi erotici”.
L’ex viola, però, assicura di aver “restituito” il trofeo in perfette condizioni:
“Non bisogna vergognarsi. Poi il giorno dopo, pulita bene, lucida, splendente, l’ho riportata”.
Chissà cosa ne penseranno i tifosi della Fiorentina! La Coppa Italia del 2001 avrà ora un sapore “diverso” per molti supporter viola. E voi, che ne pensate di questa confessione hot di Adani? Una bravata da spogliatoio o un gesto irrispettoso? Il dibattito sui social è già infuocato!