Calciomercato Napoli

Radio ufficiale: “Acerbi accetta il trasferimento al Napoli. Novità su Dybala”

Il Napoli deve cercare un sostituto di Kalidou Koulibaly nel più breve tempo possibile. Francesco Acerbi è uno dei nomi più gettonati, insieme a quello del coreano Kim Min-jae. Secondo quanto viene riferito nello speciale calciomercato di Radio Kiss Kiss “Acerbi ha dato piena disponibilità al trasferimento al Napoli. Ora tocca a Giuntoli, De Laurentiis e Spalletti decidere cosa fare“. Il difensore ex Sassuolo ha 34 anni ed un contratto con la Lazio fino al 2025 ma è in totale rottura con una frangia di tifosi biancocelesti, per questo accetterebbe volentieri il trasferimento.

Anche Carlo Alvino ha commentato la notizia di Acerbi al Napoli: “Sostituire Koulibaly è praticamente impossibile. Quindi si fa un errore se si pensa di prendere un giocatore che lo vada a sostituire. Quello che si può fare è creare un reparto difensivo che sia pienamente funzionante e dia ampie garanzie“. Intanto sempre dalla Radio Ufficiale fanno sapere che le voci che accostano Dybala al Napoli sono sempre più veritiere e c’è la volontà del club di fare un tentativo“. Ma lo stesso Alvino smorza l’entusiasmo: “Sulla strada che porta Dybala al Napoli c’è un grande ostacolo ed è Marotta. Se il giocatore ha un accordo con l’Inter non capisco come possa fare il Napoli a prendere l’argentino. Se invece non c’è alcun accordo, allora si può fare un tentativo. Visto che vanno di moda le autostrade (riferimento all’hashtag #A16 ndr) allora possiamo dire che il Napoli per Dybala è al casello di partenza della A1 Milano-Napoli“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.