Torino-Milan termina 2-1 con gol di Djidji e Miranchuk, il gol di Messias è viziato da un netto fallo su Buongiorno.
I rossoneri si fermano a Torino in una partita che i granata dominano soprattutto nel primo tempo in cui segnano due gol in due minuti, grazie alle reti di Djidji e Miranchuk. Nel secondo tempo i rossoneri trovano il gol che accorcia le distanze con Messias che commette fallo su Buongiorno. In maniera assolutamente assurda l’arbitro Abisso convalida il gol, nonostante la spinta da parte del giocatore rossonero sia talmente palese da non comprendere come si possa convalidare quel gol.
Dopo sette minuti di recuperò, però, Torino-Milan finisce con la sconfitta dei rossoneri che ora si trovano al terzo posto con 26 punti quindi con sei punti in meno del Napoli, primo in classifica con 32 punti. Al secondo posto c’è l’Atalanta con 27 punti. Sabato ci sarà lo scontro proprio tra Napoli e Atalanta a Bergamo, con Gasperini che sogna lo sgambetto agli azzurri.
A questo punto Atalanta-Napoli diventa già un primo spartiacque per Kvaratskhelia e compagni, che possono consolidare il primo posto e allungare ulteriormente sulle avversarie. Prima però bisognerà pensare alla sfida in Champions League con il Liverpool, mentre l’Atalanta potrà tranquillamente preparare la partita senza impegni.