Calcio Napoli

Ziliani punge Allegri: “Parla di episodi, guardi Chiellini”

Il giornalista scrive su twitter il suo pensiero su Napoli-Juventus

Massimiliano Allegri è apparso nervoso dopo la sconfitta della Juventus col Napoli, il tecnico ha parlato di episodi sfavorevoli. L’allenatore bianconero con tante assenze è arrivato al Maradona per cercare di prima di tutto di non prenderle. Il gentile regalo di Manolas gli è sembrato manna dal cielo, così ha schierato sua Juve con un bunker difensivo. Allegri sapeva bene che lasciare un po’ di spazio a centrocampo avrebbe fatto esplodere la velocità dei vari Osimhen, Politano e nel secondo tempo anche di Ounas. Così ha alzato le barricate, sembrando quasi una provinciale, perché alla Juve quello che conta è vincere.

Questa volta non è andata benissimo al tecnico bianconero, che poi a fine match ha utilizzato la scusa dei perdenti, tirando in mezzo l’arbitro. Secondo quanto riferito da Alvino e detto anche da Spalletti in conferenza stampa (ecco il video) Allegri lanciato accuse contro l’allenatore napoletano. Sulle parole di Allegri è intervenuto anche Ziliani che attraverso il suo profilo twitter ha scritto: “Allegri dice di aver perso per due episodi. Beh, vada a rivedersi la faccia che fa Chiellini all’indirizzo di De Ligt (e di tutti) dopo la pezza messa sul cross di Zielinski mal contrastato dall’olandese. Ne nasce l’angolo del gol del 2-1, la Juve è completamente nel pallone”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.