Calcio Napoli

Ziliani: ” La Juve con la complicità degli arbitri, ha scippato due volte il Napoli”

Paolo Ziliani tuona contro la Juventus e contro gli arbitri. il giornalista del Fatto parla di Scippo ripetuto al Napoli

La Juve ha scippato due volte il Napoli, con la complicità degli arbitri. Paolo Ziliani tuona contro i bianconeri e contro i vertici dell’AIA. Mentre la Uefa minaccia seriamente una squalifica di due anni dalle competizioni europee, il programma le Iene scatena una bufera contro gli arbitri.

Ziliani su Twitter scrive: “Com’era la storia dell’UEFA che non può fare a meno di Real, Barcellona e Juventus per la sua coppa più prestigiosa? E il giudice di Madrid? E il precedente Bosman? E D’Onofrio? E il quarto posto regalato da Calvarese? Ora anche Repubblica ritiene inevitabile, oltre che imminente, l’esclusione di Juventus, Real e Barcellona dalle coppe. Uno o due anni per violazione degli articoli 49 e 51 dello statuto UEFA. Saranno Napoli, Real Sociedad e Betis a subentrare al loro posto“.

Zialian poi bacchetta il calcio italiano: “Ma la cosa davvero incredibile è che dopo il titolo sottratto al Napoli da Orsato in Inter-Juve 2-3, tre anni dopo, in Juve-Inter 3-2, Calvarese regala alla Juve l’accesso alla Champions a danno del Napoli (60 milioni di danno) ma nessuno, DeLaurentiis in primis, dice nulla“.

Leggi anche

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.