Calciomercato Napoli

Zielinski resta Napoli, niente Arabia: Vuole il rinnovo con gli azzurri – VIDEO

Saltato il passaggio di Zielinski all’Al-Alhi, il centrocampista polacco è pronto a rinnovare con il Napoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Zielinski non va più in Arabia: salta la cessione, ora si tratta col Napoli

Colpo di scena sul futuro di Piotr Zielinski. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è definitivamente saltato il trasferimento del centrocampista polacco all’Al-Alhi in Arabia Saudita.

Zielinski resterà quindi un giocatore del Napoli anche nella prossima stagione ed è pronto a essere convocato da mister Rudi Garcia per la prima di campionato contro il Frosinone.

Dopo il tira e molla delle ultime settimane, il rifiuto alle lusinghe arabe sembra aver aperto la strada al rinnovo del contratto con gli azzurri. Le parti sarebbero già a lavoro per prolungare l’accordo, rimodulando verosimilmente l’ingaggio al ribasso.

La permanenza del polacco è slegata dalla trattativa per Gabri Veiga, altro obiettivo del Napoli per il centrocampo. Ieri, intanto, Zielinski avrebbe brindato coi compagni: una festa che sembrava un addio, e invece pare un arrivederci al prossimo anno in maglia azzurra.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.