Calciomercato Napoli

Napoli scatenato sul mercato, non solo Gabri Veiga, trovato anche il sostituto di Lozano. (Gazzetta)

Il Napoli è pronto a fare grandi mosse sul mercato. Gabri Veiga e Johan Bakayoko sono nel mirino, mentre il futuro di Lozano resta incerto.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il Napoli è scatenato sul fronte calciomercato. La possibile cessione di Zielinski all’Al-Ahli sbloccherebbe l’assalto del club azzurro a Gabri Veiga del Celta Vigo.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’addio di Zielinski agevolerebbe la trattativa col Celta, che finora fa muro sulla clausola. Uno dei nomi caldi è sicuramente quello di Gabri Veiga.

Le voci indicano un interesse crescente per il talento del Celta Vigo, con una clausola rescissoria fissata a 40 milioni di euro. Tuttavia, il Napoli potrebbe avvicinarsi a questa cifra aggiungendo bonus al prezzo base. Questa mossa darà al tecnico Rudi Garcia l’opportunità di integrare Veiga nella squadra, magari offrendogli minuti preziosi già nella prossima partita contro il Frosinone.

Napoli scatenato sul mercato, non solo Gabri Veiga, trovato anche il sostituto di Lozano
Gabri Veiga

Ma gli azzurri sono attivi anche sul possibile sostituto di Hirving Lozano. Se il messicano dovesse partire, il nome individuato è quello di Johan Bakayoko del PSV Eindhoven. Classe 2003, seguito da tempo dal Napoli.

Gli olandesi chiedono 30 milioni, ma De Laurentiis proverà ad investirne di meno. Bakayoko sarebbe l’alternativa naturale a Politano e completerebbe il reparto offensivo. Un doppio colpo per accontentare Garcia e rinforzare la rosa.

I tifosi sono elettrizzati da questo mercato scoppiettante, che potrebbe portare a Napoli due talenti pronti a raccogliere il testimone di Zielinski e, eventualmente, Lozano. La squadra verrebbe ringiovanita e rinforzata nel migliore dei modi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.