Calcio Napoli

Zerbin, serata da sogno in Supercoppa: doppietta decisiva e retroscena inaspettato

La doppietta last minute di Zerbin ha regalato la vittoria al Napoli in Supercoppa: notte indimenticabile per il talento azzurro, visibilmente commosso.

Alessio Zerbin è stato il grandissimo protagonista della strepitosa vittoria del Napoli per 3-0 sulla Fiorentina in semifinale di Supercoppa Italiana. L’esterno offensivo classe 1999 ha firmato una fantastica doppietta tra l’84’ e l’86’ che ha chiuso definitivamente i conti, mandando in visibilio i tifosi azzurri.

Dopo il triplice fischio finale, Zerbin è stato letteralmente assalito dall’abbraccio di tutti i compagni di squadra, felici per la sua serata da sogno. Il giovane talento del Napoli era visibilmente emozionato e commosso, con lo sguardo che trasmetteva una gioia immensa per questi primi due gol in maglia azzurra, per di più decisivi per conquistare la finale di Supercoppa.

Notte da sogno per Zerbin: Spunta un retroscena

Una notte che Zerbin difficilmente dimenticherà e che potrebbe anche cambiare il suo futuro: il Napoli stava valutando una sua cessione al Frosinone, ma dopo questa prova super Mazzarri potrebbe convincere la società a trattenerlo come jolly offensivo di qualità. La doppietta last minute in Supercoppa può davvero rilanciare la carriera del giovane talento azzurro.