Calcio Napoli

Zazzaroni: “Insigne non deve più calciare i rigori”

Il giornalista parla ai microfoni di Radio Punto Nuovo

Ivan Zazzaroni giornalista e direttore del Corriere dello Sport parla del Napoli e degli errori dal dischetto di Lorenzo Insigne. Spalletti al termine della partita ha detto che il prossimo rigore lo calcerà ancora Insigne, ma Zazzaroni ha una idea diversa: “Secondo me i rigori non li deve più calciare Insigne. Anche perché gli errori dal dischetto condizionano negativamente le sue partite, come avvenuto contro il Toro“. La vittoria con il Torino è arrivata comunque, grazie a due calciatori: “Contro il Torino mi è piaciuta la determinazione degli azzurri. Oltre a Osimhen, mi è piaciuto tantissimo Fabián Ruiz, non ha sbagliato un pallone“.

Zazzaroni: “Orsato arrogante”

Il giornalista ha parlato anche degli errori di Orsato in Juventus-Roma. “È stato disastroso, ma l’errore più grave è stata l’assurda spiegazione data a Cristante, il che denota arroganza e scarsa lucidità da parte sua. Orsato va fermato? Credo sia giusto dargli un po’ di riposo. Quando sbaglia, lo fa sempre in modo clamoroso. La Juve è in ripresa? Allegri ha capito che al momento la sua squadra si regge su Danilo e Chiellini e quindi sta preparando partite difensive per poi sfruttare gli errori degli avversari” conclude Zazzaroni.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.