Varie-Calcio

Zazzaroni: “Allegri allenatore geniale, ma la Juve…”

Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport ritorna sulla posizione di Massimiliano Allegri molto criticato dopo Juve-Benfica. I bianconeri hanno perso 2-1 e sono stati dominati dai portoghesi. I tifosi hanno scaricato le colpe sul tecnico Allegri ma secondo Zazzaroni le colpe sono sono sue: “Allegri geniale ma limiti Juve superiori alle sue capacità”.

Juve-Allegri: le parole di Zazzaroni

Il giornalista prende una posizione netta sul tecnico bianconero e scrive: “La Juve ha trovato un avversario che sta decisamente meglio e dopo una ventina di minuti ha conosciuto la sottomissione tecnica e atletica, soffrendo in particolare gli strappi di David Neres e la lucidità di Joao Mario“. Tante critiche sono piovute addosso ad Allegri. Ma Zazzaroni prende le posizioni del tecnico bianconero: “Considero Allegri uno degli allenatori più geniali del calcio europeo, temo tuttavia che i limiti di questa Juve siano superiori alle sue capacità: pochi meritano la titolarità, troppo ridotte le distanze tra un giocatore e l’altro. Per questo lui cambia tanto, troppo. Forse è il caso di definire gerarchie più chiare, fare scelte decise, anche per limitare gli stati confusionali“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.