Younes al Celta Vigo in prestito. L’attaccante in viaggio per la Spagna

Younes al Celta Vigo in prestito secco. La notizia arriva dalla Spagna. Il calciatore tedesco sarebbe già in viaggio per raggiungere i nuovi compagni di squadra.

Younes al Celta Vigo in prestito secco. La notizia arriva dalla Spagna. Il calciatore tedesco sarebbe già in viaggio per raggiungere i nuovi compagni di squadra.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Younes al Celta VigoRog al Siviglia, Il Napoli conferma l’asse con la Spagna. Secondo il portale iberico “Eldesmarque

Il Napoli ha ceduto in prestito secco Amin Younes  al Celta Vigo, la squadra di Lobotka, pallino da sempre del ds Giuntoli. Il tedesco di origini libanesi sarebbe già in viaggio per sostenere le visite mediche ed unirsi ai nuovi compagni.

Il Celta Vigo ha già praticamente chiuso il suo terzo acquisto in questo mercato invernale, scrive il portale spagnolo. Il giocatore tedesco di origini libanesi, Amin Younes. L’attaccante arriva in prestito senza opzione di riscatto.

L’esterno sinistro, 25 anni e 1,68 di altezza, è una delle grandi promesse del calcio europeo. Si è messo in evidenza ad Amsterdam con l’Ajax. Con la squadra olandese ha giocato 100 partite segnando 17 gol e dando 25 assist.

Le sue prestazioni all’Ajax gli hanno permesso di debuttare nella nazionale tedesca, dove ha giocato 5 partite segnando 2 gol. Il calciatore non ha voluto rinnovare il suo contratto con l’Ajax per accasarsi al Calcio Napoli.

Younes ha subito un gravissimo infortunio al tendine d’Achille all’inizio dell’estate scorsa, che lo ha lasciato fuori gioco fino a dicembre.

Con il Napoli è stato ha giocato solo due partite, esordendo in serie A, per 17 minuti, contro il Frosinone Calcio l’8 dicembre 2018.

Altre storie
Napoli, pronto il rinnovo per Fabian Ruiz. Maxi clausola anti Juve
Napoli, pronto il rinnovo per Fabian Ruiz. Maxi clausola anti Juve. I dettagli