Il Napoli fuori dalla coppa Italia. Da Frosinone: “ora paghi la multa”

Il Napoli fuori dalla coppa Italia. Il Frosinone: "ora paghi la multa"

Il Napoli fuori dalla coppa Italia scatena i fans del Frosinone che su Twitter chiedono che gli azzurri paghino la multa.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

A Milano un brutto Napoli esce dalla coppa Italia, scatenando la gioia dei tifosi del Frosinone. Nella mente dei ciociari sono ancora vive le parole del Presidente De Laurentiis al New York Times: “Club come il Frosinone non attirano fan, né interessi, né emittenti nel campionato. Arrivano, non cercano di competere e tornano indietro. Se non possono competere, se finiscono per ultimi, dovrebbero pagare una multa. Non dovrebbero ricevere denaro per il fallimento”.

A De Laurentiis rispose per le rime il patron del Frosinone Stipre: “Le affermazioni di De Laurentiis sono solo gratuite e dovrebbe vergognarsi per averle fatte, è una mancanza di rispetto da parte di gente cafona. Non prendo suggerimenti da chi non ha vinto nulla o meglio solo le coppe del nonno”.

Su Twitter i tifosi del Frosinone, dopo l’eliminazione dal calcio Napoli dalla Coppa Italia hanno fatto una richiesta provocatoria: “Da adesso c’è una squadra che é fuori dallo Scudetto, fuori dalla Champions e fuori dalla Coppa Italia. Se non possono competere, dovrebbero fargli pagare una multa“.

Altre storie
arek_milik_napoli
VIDEO – 1mln di followers per Milik, festeggia con ‘Così parò Bellavista’