napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, ufficiale Rog al Siviglia. Foto di rito e primo allenamento per il croato

Napoli, Rog in prestito al Siviglia fino a giugno 2019. Lo hanno annunciato il Napoli e la società spagnola sui rispettivi siti ufficiali. Foto di Rito e primo allenamento.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Marko Rog passa al Siviglia con la formula del prestito secco, arriva la notizia ufficiale. Il mediano croato sarà nella compagnie andalusa fino a giugno.
Ieri Rog ha salutato i compagni di squadra e da oggi vivrà la sua nuova sfida in Spagna. Stamattina è stato presentato alla stampa iberica, con tanto di foto di rito.

Pablo Machin, tecnico del Siviglia, potrà dunque contare su una soluzione in più a centrocampo: domani gli andalusi scenderanno in campo per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Coppa del Re contro il Barcellona al Camp Nou mentre sabato prossimo, il 2 febbraio, è in programma il match di Liga contro il Celta Vigo.

Inoltre Rog farà presto ritorno in Italia visto che il Siviglia affronterà la Lazio nei sedicesimi di finale di Europa League: l’andata è in programma il 14 febbraio all’Olimpico mentre il ritorno si giocherà una settimana dopo, il 20, in Spagna al Ramón Sánchez Pizjuán.

Napoli, Rog in prestito al Siviglia fino a giugno 2019. Lo hanno annunciato il Napoli e la società spagnola sui rispettivi siti ufficiali. Foto di Rito e primo allenamento.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più