Per fermare il Napoli ci voleva il paradiso terrestre la chiude così Oreste Vigorito presidente del Benevento reduce dalla goleada del San Paolo.
NAPOLI- Oreste Vigorito presidente del Benevento reduce dalla goleada del San Paolo è intervenuto ai microfoni di Radio Crc; ecco quanto dichiarato:
Azzurri da vertice
“I sei goal subiti ieri fanno male e fanno tanto male anche oggi. Noi abbiamo il dovere di salvarci, mentre il Napoli ha il dovere di provarci per il titolo, è una squadra di vertice con una grande organizzazione tecnico-tattica, bisogna vedere se riesce a colmare il gap con la Juventus che è nata per vincere, mentre il Napoli ‘anche’ per vincere, dobbiamo togliere questo ‘anche’. Sarri ha messo in campo la migliore formazione possibile, noi non siamo il Real Madrid o lo Shakhtar Donetsk, ci siamo trovati subito sotto e con la spinta di un grande pubblico il Napoli ci ha chiuso con una goleada.
per fermarli ci voleva il paradiso terrestre
Che siano 6 o 4 goal non cambia molto: per fermare il Napoli di ieri serviva il Paradiso terrestre.
Esonero Baroni? Con lui c’è un dialogo costante, nel caso dovessimo pensare di cambiare guida tecnica sarà il primo a saperlo. Ieri non c’era la squadra al completo e questo ha contribuito a quel risultato.
De Zerbi? Le voci nascono per vendere i giornali, ognuno fa il suo mestiere, io non ho mai pensato di cambiare tecnico”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter