Calcio Napoli

Comunicato ufficiale del Napoli: “Mai avuta l’intenzione di offendere o prendere in giro Osimhen”

Il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, ha voluto chiarire una volta per tutte la controversia scaturita dai video su Osimhen.

CALCIO NAPOLI. Il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale attraverso il proprio sito web in risposta alla recente controversia legata al video di TikTok che ha coinvolto Victor Osimhen e il suo agente.

Nel comunicato, la società partenopea ha chiarito di non aver mai avuto l’intenzione di offendere o prendere in giro Osimhen, riconoscendo il suo valore come patrimonio tecnico del club. Per dimostrare l’impegno verso il giocatore, la società azzurra ha dichiarato di aver respinto con fermezza ogni offerta pervenuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante durante il ritiro estivo. Di seguito il contenuto del comunicato ufficiale:

“Il Calcio Napoli, onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società. A dimostrazione di ciò, durante il ritiro estivo, il Club ha fermamente respinto ogni offerta ricevuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante”.

La nota del club aggiunge: “Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creatività, senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione. Comunque se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti questa era estranea a qualsivoglia volontà della società”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.