Tutto NapoliVideo

Video. Ghoulam: “Napoli è unica, ora dobbiamo vincere. Sarri è un avversario”

Ghoulam da Dimaro parla di Napoli e della sua voglia di tornare a livelli top. Su James Rodriguez non si esprime elogiando Insigne e Mertens.


Faouzi Ghoulam è stato il primo in assoluto ad arrivare a Dimaro per il ritiro precampionato del calcio Napoli.

Il terzino algerino, reduce da un brutto infortunio vuole ritornare al top, e per fare ciò ha rinunciato a partecipare alla coppa d’Africa, competizione che in questo momento vede koulibaly e Ounas protagonisti assoluti.

Ghoulam, in compagnia di Ancelotti e Di Lorenzo, afferma di avere un rapporto speciale con Napoli e i napoletani e rivela le ambizioni di calciatori e società per la prossima stagione. Immancabili le domande su Sarri e James Rodriguez alle quali il terzino risponde con la consueta sincerità.

GHOULAM SU NAPOLI

“L’attaccamento della città a questa a maglia è qualcosa di unico, difficile da trovare altrove”.

GHOULAM SU JAMES RODRIGUEZ

“James Rodriguez? Abbiamo giocatori come Mertens ed Insigne che fanno parte dei migliori in Europa. Se il mister e la società decidono di acquistare altri giocatori, fanno loro il mercato. Noi essendo calciatori abbiamo il dovere di fare il nostro lavoro sul campo”

MANOLAS E KOULIBALY

“Quest’anno avremo anche Manolas che ci potrà dare una grande mano. Con Kalidou (Koulibaly), miglior difensore in Italia e secondo me in Europa, farà una coppia perfetta ed è il campo che parlerà”.

GHOULAM E GLI OBBIETTIVI DEL NAPOLI

“Secondo me dobbiamo dare tutto perché la gente lo merita. Abbiamo un grande mister e la società sta crescendo tantissimo. Dobbiamo puntare a vincere qualcosa e riflettere sul campo le ambizioni di mister e società.

In questi anni ho avuto come compagni giocatori molto importanti a livello caratteriale come Reina, un vero leader, che ci hanno trasmesso dei valori e ora tocca a me fare altrettanto, cercando di metterci anche del mio per far crescere la squadra e i giovani”.




SARRI E LA JUVENTUS

“Con mister Sarri abbiamo vissuto tre anni meravigliosi, poi è stata voltata pagina ed è arrivato Ancelotti. Sarà un avversario come gli altri, è un po’ lo stesso discorso di quando Higuain è andato alla Juve. Noi guardiamo al nostro percorso e pensiamo ad andare avanti”.

https://www.facebook.com/napoliplus/videos/631040484037433/

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.