Napoli, Davide Ancelotti apre a James: “è straordinario e fa la differenza”

Napoli, Davide Ancelotti apre a James: "è straordinario e fa la differenza"

Davide Ancelotti apre a James. Il figlio del tecnico azzurro, da Dimaro parla del campione colombiano  vicinissimo al Napoli.



Il Napoli è impegnato a Dimaro nel ritiro precampionato, Carlo Ancelotti prepara la squadra per il prossimo campionato. Il Napoli vuole alzare l’asticella e competere alla pari con la Juventus. L’arrivo di James Rodriguez sarebbe un tassello importante per la rosa azzurra.

Davide Ancelotti, figlio e braccio destro di Carlo, ai microfoni di sky sport, parla di James e della preparazione atletica degli azzurri:

DAVIDE ANCELOTTI SU JAMES

“James Rodriguez? L’abbiamo già avuto, è straordinario e fa la differenza, lo conosco bene e mi limito a dire questo, il resto tocca alla società”.

“Di Lorenzo? E’ un ragazzo molto serio e professionale, ha dimostrato massima disponibilità. Vuole dimostrato tutto il suo valore in azzurro”




LA FORMA ATLETICA DEL NAPOLI
Davide Ancelotti, dopo James, si sofferma sulla forma atletica degli azzurri, il figlio di Carlo Ancelotti sta preparando la squadra per quello che si annuncia essere un anno speciale, dove gli azzurri saranno chiamati a colmare il gap con la Juve

“Gap con la Juventus? Dobbiamo riuscire a raggiungere una qualità costante ed aumentare l’intensità nella fase difensiva della squadra”.

“Saremo molto più aggressivi la prossima stagione, giocheremo un calcio più europeo ed intenso, basandoci su concetti che la squadra già ha assimilato.

“La vasca di sabbia l’abbiamo fatta allestire anche qui come a Castel Volturno perché ci è molto utile, anche a livello aerobico. Si fa lavoro di scarico dopo l’allenamento ed anche di forza, per esempio”.

Archivi