napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Video: Ancelotti:” Icardi-Insigne? mi tengo Lorenzo. Aspettiamo James”

Ancelotti ha parlato dello scambio Icardi-Insigne e di James Rodriguez. Il tecnico ha risposto alle domande dei tifosi dal teatro di Dimaro.



Carlo Ancelotti risponde alle domande di tifosi. Il tecnico accompagnato da Ghoulam e dal nuovo acquisto Di Lorenzo, dal teatro di Dimaro, sede del ritiro estivo del Napoli si è divertito a chiacchierare con i tanti tifosi azzurri accorsi in Trentino. Ancelotti ha parlato dello scambio Icardi-insigne e di James Rodriguez, svelando gli obbiettivi del Napoli per la prossima stagione.

ANCELOTTI SULL’ARRIVO DI JAMES RODRIGUEZ

“La dieci a James Rodriguez? “L’importante che sia la maglia del Napoli, poi si vede…A parte tutto, si fa un gran parlare, c’è molta attesa e frenesia, ma ci vuole tempo e pazienza. Ci auguriamo possa arrivare“

ANCELOTTI SULLO SCAMBIO ICARDI-INSIGNE

“Insigne per Icardi? No, siamo contenti resti qui. È il capitano del Napoli. Più Lozano o Icardi? Uno è un finalizzatore, l’altro è un attaccante moderno che può giocare in tutte le posizioni. Sono stati fatti tanti nomi e gli stessi calciatori piacciono a tante squadre”.

ANCELOTTI SUL MERCATO DEL NAPOLI

“Abbiamo una società strutturata. Con Giuntoli facciamo valutazioni della rosa in ogni momento, noi cerchiamo giocatori funzionali al nostro gioco e soprattutto vogliosi di venire a Napoli. Se Napoli è una priorità facciamo degli sforzi, altrimenti cerchiamo altro”.

OBBIETTIVI DEL NAPOLI

“Non è solo un problema di giocatori che arrivano o partono, ma problema di comunicazione, di continuità, serve più intensità, avere intorno più entusiasmo. Avere uno stadio con più entusiasmo, ad esempio, ci aiuterebbe a colmare il gap con la Juventus. Scudetto o Champions? Tutte e due…”



GHOULAM E DI LORENZO

“Quest’anno dobbiamo fare meglio della scorsa stagione. Abbiamo un gioco consolidato e possiamo fare bene. A Napoli mi sono trovato bene sin da subito sotto tutti gli aspetti”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più