Tutto NapoliVideo

Video: Ancelotti:” Icardi-Insigne? mi tengo Lorenzo. Aspettiamo James”

Ancelotti ha parlato dello scambio Icardi-Insigne e di James Rodriguez. Il tecnico ha risposto alle domande dei tifosi dal teatro di Dimaro.



Carlo Ancelotti risponde alle domande di tifosi. Il tecnico accompagnato da Ghoulam e dal nuovo acquisto Di Lorenzo, dal teatro di Dimaro, sede del ritiro estivo del Napoli si è divertito a chiacchierare con i tanti tifosi azzurri accorsi in Trentino. Ancelotti ha parlato dello scambio Icardi-insigne e di James Rodriguez, svelando gli obbiettivi del Napoli per la prossima stagione.

ANCELOTTI SULL’ARRIVO DI JAMES RODRIGUEZ

“La dieci a James Rodriguez? “L’importante che sia la maglia del Napoli, poi si vede…A parte tutto, si fa un gran parlare, c’è molta attesa e frenesia, ma ci vuole tempo e pazienza. Ci auguriamo possa arrivare“

ANCELOTTI SULLO SCAMBIO ICARDI-INSIGNE

“Insigne per Icardi? No, siamo contenti resti qui. È il capitano del Napoli. Più Lozano o Icardi? Uno è un finalizzatore, l’altro è un attaccante moderno che può giocare in tutte le posizioni. Sono stati fatti tanti nomi e gli stessi calciatori piacciono a tante squadre”.

ANCELOTTI SUL MERCATO DEL NAPOLI

“Abbiamo una società strutturata. Con Giuntoli facciamo valutazioni della rosa in ogni momento, noi cerchiamo giocatori funzionali al nostro gioco e soprattutto vogliosi di venire a Napoli. Se Napoli è una priorità facciamo degli sforzi, altrimenti cerchiamo altro”.

OBBIETTIVI DEL NAPOLI

“Non è solo un problema di giocatori che arrivano o partono, ma problema di comunicazione, di continuità, serve più intensità, avere intorno più entusiasmo. Avere uno stadio con più entusiasmo, ad esempio, ci aiuterebbe a colmare il gap con la Juventus. Scudetto o Champions? Tutte e due…”



GHOULAM E DI LORENZO

“Quest’anno dobbiamo fare meglio della scorsa stagione. Abbiamo un gioco consolidato e possiamo fare bene. A Napoli mi sono trovato bene sin da subito sotto tutti gli aspetti”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.