Calcio NapoliVideo

VIDEO- Auriemma: ” Gattuso non piace a qualche scribacchino di mezza tacca”

Raffaele Auriemma sul proprio canale Youtube commenta le voci di un possibile esonero di Gattuso da parte di De Laurentiis

Raffaele Auriemma ha pubblicato un video sul proprio canale Youtube nel quale commenta le voci di un possibile esonero di Gattuso da parte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Le voci contrastanti su Gattuso e De Laurentiis emerse negli ultimi giorni hanno irritato i tifosi del Napoli, Auriemma cerca di chiarire le cosse stabilendo le responsabilità della situazione:

Non credo che De Laurentiis decida di mandar via un allenatore perché perde un paio di partite, non l’ha mai fatto nella sua carriera. Se chiama Benitez è perché lui si informa, contatta personaggi del calcio.

Di recente ha chiamato anche Maldini perché si confronta, valuta, ama fare così. E’ un presidente attivo che guarda alle sue cose. Non è un pazzo, non è un cretino.

Perché De Laurentiis mandò via Ancelotti dopo averlo voluto fortemente e portato in trionfo? Non perché Ancelotti non fosse un buon allenatore, ma perché non aveva il polso per gestire quell’insurrezione dello spogliatoio“.

Auriemma aggiunge: “Ho la sensazione che l’allenatore, piuttosto che a De Laurentiis, non piaccia a qualcuno che vive nel mondo di Napoli, che fa l’osservatore delle cose del Napoli. Qualche voce stonata, qualche scribacchino di mezza tacca. E’ una follia pensare che De Laurentiis, con il Napoli che sta facendo questi risultati, mandi via Gattuso“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.