Calcio Napoli

Bargiggia: “Napoli macchina da soldi per De Laurentiis. Tutti sul mercato”

Paolo Bargiggia esperto di calciomercato analizza attraverso il suo sito ufficiale la situazione attuale del calcio Napoli.

Nonostante la vittoria per 4-2 sullo Spezia non si sono allentante le critiche e le polemiche su Gennaro Gattuso. Il tecnico dopo la vittoria è apparso molto infuriato con chi gli chiedeva se avesse intenzione di dimettersi. Secondo Paolo Bargiggia il tecnico del Napoli ha “sgamato il senso reale del Progetto che ha in mente De Laurentiis per la prossima stagione; ovvero, anestetizzare il massiccio ridimensionamento tecnico ed economico della squadra attraverso un can can mediatico da cinema“. Bargiggia definisce De Laurentiis un presidente che “conta anche i centesimi” e quindi sta vivendo con ansia in calo fisiologico degli introiti causa crisi economica e pandemia. Per il giornalista il patron del Napoli ha trasformato la società in una “macchina da soli per se e la sua famiglia” tanto che mezzo Napoli è sul mercato, a cominciare da gente come “Koulibaly, Fabian Ruiz e Lozano“.

Per Bargiggia il prossimo allenatore del Napoli sarà Juric che avrebbe già accettato di sostituire Gennaro Gattuso. Su banco degli imputati c’è pure Cristiano Giuntoli che sembra arrivato oramai alla rottura totale con il presidente del Napoli ed anche lui potrebbe lasciare il club partenopeo.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.