Calcio NapoliTutto Napoli

CORRIERE- Gattuso in bilico, Napoli-Parma decisiva. De Laurentiis ha scelto il nuovo allenatore

Napoli-Parma decisiva per Gattuso, l’allenatore resta in bilico. De Laurentiis pronto al cambio della guida tecnica.

Gattuso, aldilà delle dichiarazioni di facciata,  è ancora sotto esame. Napoli-Parma potrebbe essere l’ultima occasione che De Laurentiis concederà al tecnico calabrese.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello sport il futuro di Gattuso è ancora in bilico.

“La vittoria del Napoli per 4-2 sullo Spezia di Vincenzo Italiano non avrebbe assicurato a Gattuso la sicurezza di conservare il posto fino al termine della stagione.

Quando Napoli-Spezia è finita, e si ha percezione di quel ch’è accaduto, Rafa Benitez rimane lì, nella sua villa di Liverpool, spettatore per nulla distratto di quel che succede in una città ch’è stata già sua: il crocevia, chiaramente, essendoci tempi strettissimi e con dentro un’altra partita all’orizzonte, diventa il Parma.

Il casting d’inizio settimana fatto da Aurelio De Laurentiis  è servito per avere sensazioni e conoscenze sulle eventuali volontà di tecnici da interpellare (ancora), nel caso in cui la situazione diventi più incandescente: Benitez è la scelta, la prima, e dunque eventuali sviluppi catastrofici spingerebbero De Laurentiis a nuove mosse“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.