Calcio Napoli

Verona-Napoli, tifosi di casa vergognosi: “Erano completamente ubriachi”

Ennesimo becero episodio durante la sfida Verona-Napoli: giornalisti accerchiati da tifosi dell’Hellas completamente ubriachi.

Sabato pomeriggio, durante la partita Verona-Napoli, l’atmosfera del Bentegodi è stata offuscata da un episodio a dir poco vergognoso. Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, è stato vittima di un’accanita aggressione verbale da parte di tifosi veronesi completamente ubriachi. In un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Parlato ha raccontato l’incidente, sottolineando la gravità della situazione e l’urgente necessità di prendere misure contro tali comportamenti inaccettabili.

“Mi è sempre capitato negli ultimi anni di subire sputi, birre e insulti a sfondo razzista. È brutto perché sei accerchiato dai veronesi, la Tribuna Stampa è al centro del settore”, ha dichiarato Parlato.

Il giornalista ha rivelato che i responsabili di questo comportamento inaccettabile sembravano essere ex militanti delle Brigate Gialloblù degli anni ’80, completamente ubriachi e privi di controllo. Durante l’intera partita, Parlato e altri presenti sono stati costretti a sopportare questa situazione spiacevole. Tuttavia, nonostante le provocazioni, Parlato ha mantenuto la calma e ha deciso di documentare l’accaduto. “Ho sporto denuncia, l’unico mezzo che avevo era il cellulare, ho ripreso tutto e non ho risposto alle provocazioni. Ho ripreso anche quando, dopo il gol di Politano, un tifoso del Napoli è stato aggredito e cacciato dallo stadio”, ha concluso Parlato, sottolineando la necessità di condannare questi atti di violenza e assicurare giustizia per le vittime.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.