Calcio Napoli

Vergogna, i tifosi della Juve sul Web: ” Vesuvio erutta, Arno inonda”

Sul web i tifosi della Juve offendono Napoli e invocano il Vesuvio. Offese anche per la Fiorentina

La vittoria del Napoli contro la Fiorentina ha scatenato le ire dei tifosi Juventini. I fan bianconeri non contenti di quanto accaduto contro l’Inter hanno pensato bene di puntare il dito sulla partita del franchi. Quando accaduto durante Juve -Inter è scandaloso, come affermato anche da due ex juventini come Del Piero e Marocchi, quest’ultimo ha affermato:

Se si potesse, gara da rifare… Ci sono giocatori tipo Chiellini e Cuadrado che sono inarbitrabili, sono alla costante ricerca di un vantaggio arbitrale”.

Per non parlare delle risate, alla vista del rigore assegnato a Cuadrato, da parte dei cronisti Inglesi e Olandesi che hanno fatto il giro del Web.

Nonostante tutto la vittoria del Napoli è rimasta indigesta ai tifosi della Juventus, che sul web criticano il rigore concesso al Napoli, tirando fuori dal cilindro le peggiori offese.

“Abisso, quello che in Juve-Benevento non vide un rigore gigantesco su Chiesa senza essere nemmeno richiamato al var, viene richiamato al var e ne concede uno comico al Napoli dopo averlo già giudicato dal vivo!
Niente di “inquietante”

Poi i commenti si fanno pesanti e ovviamente si invoca il Vesuvio, il colera etc.

Dopo quello che è successo ieri neanche un sussulto di dignità suggerisce ai tifosi della Juve di Tacere. Ci vuole dignità a parlare di arbitri dopo quanto visto contro l’Inter.

 

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.