Calcio Napoli

Napoli, Sky accusa: “La Fiorentina non si è impegnata. Poteva fare molto di più”

Per Sky la Fiorentina non ha giocato alla baionetta contro il Napoli. Gli azzurri con questa vittoria superano la Juventus

La vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina è stata oggetto di dibattito nel salottino di Sky. La squadra di Gattuso con questa vittoria ha superato la Juventus nella corsa alla qualificazione in Champions league. Nel salottino di Sky sport 24, dopo aver mostrato “le meraviglie della Juventus, contro l’Inter, senza nessun commento all’arbitraggio, e dopo aver idolatrato l’Atalanta di Gasperini è toccato al Napoli.

Per gli ospiti presenti nel salottino televisivo: “La Fiorentina è stata troppo arrendevole, non ha giocato la partita come se fosse una finale, lasciando campo al Napoli, che con i suoi campioni ha risposto la gara“.

La Fiorentina in realtà ha fatto una partita d’onore come ha sottolineato anche Carlo Alvino, che conferma comunque il buon momento di forma correndo per 90′ e non arrendendosi mai, nonostante la precaria situazione societaria e la salvezza già conquistata.

TABELLINO FIORENTINA-NAPOLI 0-2

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura (77’ Callejon), Pulgar, Castrovilli (67’ Eysseric), Biraghi (67’ Igor); Ribery (83’ Kouamè), Vlahovic. All. Iachini.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano (76’ Lozano), Zielinski (76’ Mertens), Insigne; Osimhen (85’ Petagna). All. Gattuso.
Arbitro: Rosario Abisso.
Gol: 56’ Insigne (N), 68’ aut. Venuti (F)
Ammoniti: Rrahmani (N), Milenkovic (F), Ribery (F), Caceres (F), Castrovilli (F), Pezzella (F)
Espulsi: Dragowski (F)

Leggi anche

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.