Calcio Napoli

Fiorentina-Napoli, Alvino: “Ha vinto il calcio pulito. Magnateve o limone”

Carlo Alvino ha commentato la vittoria del Napoli sulla Fiorentina rispondendo alle polemiche su Juventus-Inter

Il Napoli ha battuto la Fiorentina e ha superato la Juventus nella corsa Champions. Gli azzurri dovranno battere il Verona nell’ultima di campionato per la matematica qualificazione. A fine gara è arrivato anche il Tweet del presidente Aurelio De Laurentis.

Sui  propri canali social, il giornalista Carlo Alvino ha commentato la vittoria del Napoli in virtù delle polemiche scatenate da Juventus-Inter.

Fiorentina-Napoli, non poteva non vincere il calcio pulito ed onesto. Il calcio delle emozioni e della passione. Napoli simbolo del calcio vero quello di cui ci siamo innamorati da bambini. Alle porcherie si risponde così. Nun c’accire nisciuno! Forza Napoli Sempre“.

Alvino ha poi aggiunto: “Chi si dice disgustato chi nauseato chi giura di non voler più seguire il calcio. Io invece sono carico ed ottimista perché so che il mio Napoli domani farà un partitone e sarà il trionfo del bel calcio, del merito sportivo e dell’onestà. Questo lo scrivevo ieri… oggi voglio solo aggiungere… e magnateve o limone“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.