Tutto Napoli

Fiorentina-Napoli 0-2. Gli azzurri espugnano il Franchi e superano la Juve – VIDEO

Fiorentina-Napoli 0-2. la squadra di Gattuso batte gli uomini di Iachini e superano la Juve nella corsa Champions

Fiorentina-Napoli 0-2. Gli azzurri vincono la prima gara della domenica, valida per il penultimo turno di Serie A. Azzurri più vicini alla Champions, abili a vincere una gara a dir poco tesa nel secondo tempo e rispondere così al successo della Juventus nel Derby d’Italia. A dare il vantaggio al Napoli è stato Insigne, su calcio di rigore (parato da Terracciano e ribadito in rete), dunque gli ospiti hanno siglato il raddoppio con la conclusione di Zielinski (servito da Insigne) deviata in porta dallo sfortunato Venuti.

Inizialmente il goal è stato assegnato a Zielinski, ma in seguito la Lega ha deciso per l’autorete di Venuti: la conclusione del polacco sarebbe infatti terminata probabilmente fuori, ma il colpo subito è stato decisivo nello spiazzare Terracciano per il 2-0 esterno.

L’incredibile coincidenza con quello che successe nella stagione d’oro di Sarri (sfida decisiva a Firenze di domenica dopo un sabato con un Juve-Inter ricco di polemiche arbitrali) stavolta ha avuto un finale diverso: gli azzurri non si sono smarriti in albergo, anzi probabilmente proprio lì hanno trovato la giusta concentrazione e la giusta determinazione per portare a casa i tre punti che li avvicinano al traguardo tanto caro al presidente De Laurentiis.

I video dei gol Fiorentina-Napoli 0-2

I video dei gol di Fiorentina-Napoli 0-2, match valido per la trentasettesima giornata di Serie A 2020/2021. Al Franchi si decide tutto nel secondo tempo con il gol di Insigne su una ribattuta di un rigore che gli era stato parato da Terracciano e poi con il tiro di Zielinski deviato in modo decisivo da Venuti. Di seguito le immagini salienti della sfida.

RIGORE INSIGNE

AUTOGOAL DI VENUTI

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.