Venerato su Kouamè – Napoli: Problemi per la trattativa. Le ultime…

Venerato su Kouamè – Napoli: Problemi per la trattativa. Le ultime… Per il calciatore non c’è accordo sul cartellino, i bonus e la rivendita. 

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

RAI – Problemi Kouamè-Napoli, non c’è accordo sul cartellino, i bonus e la rivendita. L’esperto di mercato della Rai ha fatto il punto sulla situazione relativa all’attaccante che tanto piace al club partenopeo.

Novità sull’ Incontro per Kouamè

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato alcune considerazioni sulla strategia del club azzurro ai microfoni di Radio Sportiva: “Novità sul Genoa? In primo piano le trattative con Juventus e Napoli per i due gioielli Cristian Romero e Christian Kouamè. Ieri c’è stato un incontro al Filmauro tra i due amministratori delegati di Genoa e Napoli per l’attaccante del Genoa. Cristiano Giuntoli non c’era, era a Napoli perché aveva problemi con altri procuratori“.

Le aspettative troppo alte?

Venerato ha aggiunto: “Mi aspettavo di più dall’incontro per Kouamè: credevo che l’accordo andasse solo ratificato dai due presidente, invece ieri, qualche problematica ha frenato un po’ l’operazione. Non c’è accordo sulla valutazione: 25 i milioni chiesti, 20 quelli offerti. Non c’è intesa su bonus e una possibile percentuale sulla rivendita futura. Se verrà trovata la quadra, solo allora i due presidenti, di rientro dall’estero, avranno un vertice definitivo”.

 

Leggi altre news sul napoli

Leggi ->Fedele Vendere Koulibaly per due top. Il Napoli non ha questa mentalità

Leggi ->Coppa Italia, Napoli-Sassuolo: ecco come e dove vedere la partita

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

false
Leggi Anche
Agente Hamsik: “Marek torna a Napoli. Lobotka ottimo giocatore. La verità su Callejon e la Cina”