GAZZETTA. Il Napoli vuole Barella senza cedere Allan. L’idea di Giuntoli è quella di…

Il Napoli vuole Barella senza cedere Allan

Il Napoli vuole Barella senza cedere Allan. Ancelotti prepara un centrocampo granitico. L’idea di Giuntoli è chiudere la trattativa entro fine mese.

Secondo l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport  il Napoli vuole Barella senza cedere Allan. Il ds Giuntoli non è per niente convinto che Inter e Chelsea abbiano più possibilità di acquistare Nicolò Barella rispetto agli azzurri:

“Una prima offerta è stata già fatta, poi c’è stato un rilancio fino a 40 milioni, 10 in meno rispetto a quanto proposto da Maurizio Sarri. Ma la dirigenza del Chelsea non è convinta della bontà dell’operazione.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La trattativa, allora, potrebbe entrare nella fase calda nei giorni finali del mercato, dunque, a fine mese. L’idea di Giuntoli è quella di non cedere Allan e di prendere Barella in modo da rendere granitico il centrocampo che si avvale anche del talento di Fabian Ruiz“.

Altre storie
De Laurentiis fissa il prezzo di Fabian Ruiz. Ecco quando partirà koulibaly
Gazzetta – De Laurentiis fissa il prezzo di Fabian Ruiz. Ecco quando partirà koulibaly