Calciomercato NapoliRassegna Stampa

GAZZETTA. Il Napoli vuole Barella senza cedere Allan. L’idea di Giuntoli è quella di…

Il Napoli vuole Barella senza cedere Allan. Ancelotti prepara un centrocampo granitico. L’idea di Giuntoli è chiudere la trattativa entro fine mese.

Secondo l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport  il Napoli vuole Barella senza cedere Allan. Il ds Giuntoli non è per niente convinto che Inter e Chelsea abbiano più possibilità di acquistare Nicolò Barella rispetto agli azzurri:

“Una prima offerta è stata già fatta, poi c’è stato un rilancio fino a 40 milioni, 10 in meno rispetto a quanto proposto da Maurizio Sarri. Ma la dirigenza del Chelsea non è convinta della bontà dell’operazione.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La trattativa, allora, potrebbe entrare nella fase calda nei giorni finali del mercato, dunque, a fine mese. L’idea di Giuntoli è quella di non cedere Allan e di prendere Barella in modo da rendere granitico il centrocampo che si avvale anche del talento di Fabian Ruiz“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.