GAZZETTA. Il Napoli vuole Barella senza cedere Allan. L’idea di Giuntoli è quella di…

Il Napoli vuole Barella senza cedere Allan

Il Napoli vuole Barella senza cedere Allan. Ancelotti prepara un centrocampo granitico. L’idea di Giuntoli è chiudere la trattativa entro fine mese.

Secondo l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport  il Napoli vuole Barella senza cedere Allan. Il ds Giuntoli non è per niente convinto che Inter e Chelsea abbiano più possibilità di acquistare Nicolò Barella rispetto agli azzurri:

“Una prima offerta è stata già fatta, poi c’è stato un rilancio fino a 40 milioni, 10 in meno rispetto a quanto proposto da Maurizio Sarri. Ma la dirigenza del Chelsea non è convinta della bontà dell’operazione.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La trattativa, allora, potrebbe entrare nella fase calda nei giorni finali del mercato, dunque, a fine mese. L’idea di Giuntoli è quella di non cedere Allan e di prendere Barella in modo da rendere granitico il centrocampo che si avvale anche del talento di Fabian Ruiz“.