Coppa Italia, Napoli-Sassuolo: ecco come e dove vedere la partita

Napoli-Sassuolo curve a 3 euro. Ecco promozione lanciata dal Napoli

Coppa Italia, Napoli-Sassuolo: ecco come e dove vedere la partita – Domenica 13 gennaio 2019 alle ore 20,45 le squadre si affronteranno al San Paolo

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Coppa Italia, Napoli-Sassuolo: ecco come e dove vedere la partita. Domenica 13 gennaio 2019 alle ore 20,45 Napoli e Sassuolo scendono in campo allo stadio San Paolo per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018 2019.

Coppa Italia, Napoli-Sassuolo

È tempo di Coppa Italia. Il 13 gennaio alle 20:45 presso lo stadio San Paolo si terrà Napoli–Sassuolo, gara che farà scontrare la squadra vincente con una tra Sampdoria e Milan. Per chi non potrà sostenere la squadra partenopea dal vivo, ci sarà la possibilità di vedere la gara che sarà trasmessa in diretta, ed in esclusiva, su Rai Sport+HD e in streaming anche su Rai Play.

Verso Napoli-Sassuolo

Verso Napoli-Sassuolo: Berardi la mina vagante, si aspetta l’esplosione. L’ex enfant prodige scontrerà gli azzurri domenica. In Coppa Italia, gli azzurri sono chiamati a dare la giusta importanza alla competizione: vincere tale torneo potrebbe dare grande slancio alla stagione partenopea, considerando che la Champions è già stata salutata e il campionato è molto complicato viste le nove lunghezze di distanza dalla Juventus. Imporsi in coppa dunque darebbe compattezza a una rosa in crescita. La rivale neroverde non va assolutamente sottovalutata: con De Zerbi al timone sta offrendo un gran bel gioco, combattendo addirittura per il piazzamento in Europa League. Tra i calciatori più importanti degli emiliani troviamo Domenico Berardi.

Pericolo Berardi

L’ex enfant prodige sembra finalmente alla stagione della consacrazione. Dopo annate in chiaroscuro il classe 94 sembra aver trovato la forma ideale, tanto che nelle 19 presenze racimolate fino ad oggi conta ben 5 goal e 4 assist. Contro i napoletani dovrebbe essere schierato dal primo minuto per dare fantasia, velocità e incisività al reparto. Bisogna dunque marcar stretto il ragazzo, più che mai voglioso di prendersi la scena e magari emigrare verso lidi più blasonati.

Napoli Sassuolo | Dove vederla in tv

Ora veniamo alla partita. Dove vedere Napoli Sassuolo? Sky Sport, Dazn o Rai? In streaming gratis?  La gara Napoli Sassuolo sarà visibile in chiaro, gratis, su Rai 1. Come al solito, ampio pre e post partita. Il calcio d’inizio di Napoli Sassuolo è fissato alle ore 20,45

Napoli Sassuolo streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile in chiaro, gratis (ma previa registrazione), sulla piattaforma della tv di Stato RaiPlay (qui le dirette tv su RaiPlay). Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming. Sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di assistere ad eventi sportivi in diretta streaming. Molti siti che propongono questi eventi dal vivo, però, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

Insomma, c’è un modo per non perdersi neanche un gol della nostra squadra in diretta. Ma l’importante è rispettare la legge. La pirateria, infatti, è un reato.

 

false

BENVENUTI SU NAPOLIPIU.COM

Leggi Anche
INLER NAPOLI
Inler: “Napoli, l’amore che ho ricevuto là non l’ho trovato da nessun’altra parte.”