Andersen nel mirino del Napoli e la samp fissa il prezzo. Giuntoli… Le news

Andersen nel mirino del Napoli e la sampdoria fissa il prezzo. Giuntoli si prepara per le trattative con la sampdoria. Il Napoli non si tira indietro.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Andersen nel mirino del Napoli e la samp fissa il prezzo. Giuntoli punta su un nuovo difensore danese. Secondo l’ edizione odierna del quotidiano TuttoSport, il napoli ha iniziato la ricerca di nuovi giocatori, tra i principali club del campionato italiano di Serie A. 

Il mercato difensivo

Il Napoli deve stare attento anche al mercato dei difensori ed è proprio per questo che s’è inserito nella corsa a Joachim Andersen (22), difensore che la Sampdoria aveva acquistato dal Twente per 3 milioni e che adesso già vale dieci volte tanto. Sul giocatore c’era già l’Inter, da diverso tempo, ma ora bisogna registrare l’inserimento di Aurelio De Laurentiis. Secondo il quotidiano il Napoli, guarda con attenzione al mercato per i centrocampisti e dei difensori. Albiol si avvia verso i 34 anni e Koulibaly sempre nel mirino dei grandi club, il club azzurro non vuole farsi trovare impreparato. Ed è per questa ragione che anche De Laurentiis si è inserito nell’ elenco di quelli che stanno mostrando gradimento per Joachim Andersen. Il giovane danese è un ottima pedina che può essere utilizzato sia da difensore che centrocampista.

La scheda del giocatore.

Il 22enne centrale danese esploso questa stagione nella Sampdoria che lo aveva acquistato dal Twente per la somma di 3 milioni e oggi ne vale anche 30. Non sarà semplice, visto il livello dei contendenti, però il Napoli non si tirerà indietro. Stando a quanto rivela Tutto Sport, la Sampdoria avrebbe stabilito il prezzo di Joachim Andersen. Il difensore attualmente vale 30 milioni di euro. Sebbene Giuntoli sia interessato al calciatore, il danese piace anche a Inter, Juventus, Tottenham e Manchester United.

Per ulteriori news sulle Gossip Calcio:

Leggi anche –> CORRIERE. Kouamé al Napoli trovato l’accordo. Rog e Diawara in uscita

Leggi anche –>  Shevchenko: Mi piace l’Ancelotti napoletano ma la Juve è più forte

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Altre storie
Nicolas Higuain attacca Aurelio De Laurentiis
Il talento di Ounas scoperto da Nicolas Higuain